ACCESSORI E OUTFIT PER UN WORKOUT DA SELF-ISOLATION

Ciao a tutti ragazzi! In questi giorni stiamo affrontando un problema particolarmente difficile a causa della comparsa del coronavirus. Ci siamo dovuti adattare ad una nuova società in cui è difficile svolgere le attività quotidiane, dalle cose semplici come l’andare a prendere il pane alle azioni più difficili.

In questo periodo sono stati chiusi bar, discoteche, uffici, palestre, negozi di abbigliamento, di cosmetica, tranne quelli alimentari.

La gente si è ritrovata a dover rimanere, per il proprio bene, in casa e in qualche modo si è adattata alle nuove esigenze, ad esempio: come detto precedentemente, le palestre sono state chiuse e gli amanti dello sport, come me, hanno cercato di non perdere le proprie abitudini e da qualche settimana si allenano a casa, c’è chi si allena usando i manici di scopa, chi le bottiglie o le casse d’acqua, pacchi di pasta, farina e chi come me ha già l’attrezzatura adatta come pesi, cavigliere ed elastici per allenarsi.

Come ho detto in un mio precedente post sul mio profilo Instagram, da quasi un anno io mi alleno a casa, mi sono trovata molto meglio perché posso allenarmi quando voglio, questo è molto comodo soprattutto durante la sessione di esami, ho un piano alimentare che seguo ogni giorno e una scheda con diversi esercizi e un personal trainer che mi segue.

Un consiglio che do è l’avere una tuta che non impedisca i movimenti ma che accompagni il corpo durante i vari esercizi. Io sto usando il completo che mi ha inviato Honey Fitting, grazie alla sua elasticità mi permette di svolgere movimenti che con le altre non riuscivo a fare.

La tuta comprende, un paio di pantaloni elasticizzati e aderenti e un cropped top.

Potete trovarla sul sito: https://www.honeyfitting.com con il mio codice sconto "blogger10" potete avere il 10% sul vostro ordine.

Durante gli allenamenti è fondamentale bere acqua per mantenere un’ottima idratazione, io utilizzo la shaker bottle di Shake Sphere, può contenere fino a 700 ml d’acqua, il colore è oro rosa metallizzato, possiede un tappo scorrevole e non lascia cadere l’acqua quando la borraccia è chiusa.

Potete trovarla sul sito: https://shakesphere.com

Per poter svolgere un allenamento in piene forze io utilizzo le barrette proteiche di Body Me, sono molto buone e sono vegane quindi perfette per chi non mangia prodotti derivati dagli animali, io le ho ricevute di diversi gusti: Maca cinnamon, chia vanilla, turmeric lemon, cacao orange, cacao mint e beetroot berry.

Le 6 barrette proteiche le potete trovare sia su Amazon che sul sito: http://bodyme.co.uk

Vi consiglio di andare a guardare il sito per scoprire gli altri prodotti!

Per avere una maggior carica in più bevo una bevanda a base di agrumi e per realizzarla in modo veloce utilizzo la bottiglia per l’acqua e spremiagrumi di Eco Neko.

Potete andare sul sito https://www.econeko.co per trovare tanti sconti su prodotti diversi.

E voi cosa state usando per i vostri allenamenti? Fatemelo sapere tramite un messaggio in direct sul mio profilo Instagram.