Cuma: un'oasi del benessere

Diverse volte, il locale Cuma mi ha ospitata per assaporare le nuove pietanze, questo locale si presenta con un design molto particolare che offre prodotti naturali e biologici perfetti per chi vuole mantenere uno stile di vita sano. Vi consiglio questo posto per passare delle ore rilassanti accompagnate da una buona tazza di tè, è possibile recarsi sia per colazione, pranzo, merenda o cena per assaporare le particolarità molto raffinate che lo contraddistinguono.

Il locale presenta una vasta scelta di specialità come ad esempio: pasta fresca integrale con cacio, pepe e stracciatella di bufala, tartare vari con carne o salmone, avocado toast, torte, cheesecake, cocktail, antipasti a base di zucchine e patate in tempura, secondi piatti a base di salmone e avocado, tutto rigorosamente bio, km 0!

Ogni prodotto conserva un gusto autentico rispettando la salute e il benessere dell’organismo. Ho molto apprezzato la cortesia di tutto lo staff e l’amore e la professionalità che il proprietario ha dimostrato nella realizzazione di questo locale. Consiglio vivamente di recarsi per trascorrere momenti piacevoli in questo paradiso terrestre.

Potete trovarlo a Palermo in via Giovanni Battista Guccia 26 a piazzetta Bagnasco.