I look più cool della serie Netflix Emily in Paris

I look senza tempo della nuova serie Netflix che sta facendo impazzire tutte le fashion addicted si chiama "Emily in Paris", realizzata dai creatori di "Sex & The City" e curata in tutto il suo stile dalla costumista Patricia Fields, la stessa che ha curato i look di Sex & The City e Il Diavolo Veste Prada, interpretata dalla stilosa Lily Collins. Non a caso è la fashion serie più seguita su Netflix, Darren Star lancia un messaggio alle donne forti e indipendenti che non hanno paura a intraprendere una vita del tutto nuova e che non si lasciano abbattere dalle prime difficoltà lavorative.


Emily è una giovane ragazza americana che lavora per un'agenzia di marketing, le viene offerta una irresistibile proposta di lavoro a Parigi, città della moda e dell'haute couture, quando la sua agenzia acquisire una società francese. Emily si occupa rinnovare la comunicazione sui social portando il suo punto di vista americano in azienda. Nel corso della serie la cultura americana e quella francese si scontrano, non sul posto di lavoro ma anche in una società elegante, raffinata e snob sempre al passo con le ultime tendenze. La giovane ragazza di Chicago è anche un influencer seguitissima su instagram e questo la porterà a raccontare la sua vita a Parigi ai follower più attivi tra eventi fashion, campagne pubblicitarie, impegni lavorativi, amicizie e intrighi amorosi,


Emily è una ragazza sempre al passo con le tendenze, dal cappotto verde di Chanel all'abito di Christian Siriano, alla camicia pie de poule firmata Chiara Ferragni Collection, la giovane influencer sa sempre come stupire tutti.


Ecco i look più cool che hanno letteralmente fatto rimanere tutti a bocca aperta:



Chanel - Pre-collezione Primavera Estate 2020.


Borsa Staud.


Chanel Collezione Autunno Inverno 2017/2018.


Chiara Ferragni Collection


Lily Collins in Christian Siriano, questo look è un tributo a Cenerentola a Parigi, l'iconico film del 1956 con Audrey Hepburn.


Lily Collins in Alexandre Vauthier.


Lily Collins in Stephane Rolland.


Abito Stephane Rolland.



L'attrice Lily Collins con la borsa di perle Chanel e blazer Veronica Beard.


Lily Collins per Off-White.



Lily Collins con cappotto Kenzo.



Lily Collins in Ganni.