Marcello Pane, l’eleganza senza tempo

Marcello Pane è una delle più famose aziende nel campo della gioielleria, fondata sui principi che da sempre la identificano: passione, innovazione e tradizione.

Si tratta di un’azienda di famiglia, creata dal bisnonno Vincenzo, grazie a lui, l’azienda si afferma nel mondo dell’oreficeria con la ricerca sempre costante di nuove forme e articoli sempre attuali che diventano un must-have definendo lo stile del brand e diventando prodotto di “eleganza senza tempo”.

Marcello Pane si fa sempre più spazio nel campo della gioielleria e inizia a produrre gioielli d’argento di altissima qualità e di estrema eleganza. Il brand diventa così un’azienda storica ma sempre proiettata nel futuro, crea collezioni per una donna moderna, raffinata, con linee sinuose, sempre attuali dettate da una continua e crescente ricerca. Ad oggi l’azienda napoletana è conosciuta in tutto il mondo come il marchio di maggior tendenza, porta in alto il messaggio del Made in Italy grazie alla continua espansione del brand fondato sulle basi di un’azienda storica ma sempre all’avanguardia, cresciuta nel tempo, adesso è in mano alla quarta generazione di Pane.

Grazie a questa collaborazione ho ricevuto gli orecchini in argento 925 della collezione TWIST: una linea giovane, avvolgente, ispirata alla tubogas, pensata per una donna moderna che vuole un gioiello diverso dai soliti presenti sul mercato.


https://marcellopane.eu

adv collaborazione



Videomaker: Emiliano Prestigiacomo

Fotografa e color realizzata da Annalidia Taglialavoro

Fotografa e color realizzata da Annalidia Taglialavoro

Fotografa e color realizzata da Annalidia Taglialavoro

Fotografa e color realizzata da Annalidia Taglialavoro