Pixi Beauty: il makeup per non passare innosservati

Grazie Pixi beauty per questa fantastica collaborazione.😍 Ho ricevuto tantissimi prodotti make-up:

- 3 illuminanti di 3 diverse tonalità:

1 Glow-y Powder Cheek Powder

2 Glow-y Powder Highlighter

Queste polveri minerali naturali aggiungono un tocco di lucentezza e un colore morbido e trasparente per ravvivare e illuminare la carnagione. Sviluppato in collaborazione con Aspyn Ovard .

Come applicarli

Highlighters:

• Fase 1: applicare sulla parte superiore degli zigomi e sull'angolo interno degli occhi

Cheek Powder:

• Fase 1: applicare sulle mele delle guance sopra la tua base preferita. Mescola con movimenti circolari, su e giù. Questo morbido illuminante aggiunge un tocco di rosa chiaro per le guance perfettamente rosate.

La polvere minerale naturale idrata e riflette la luce per illuminare la carnagione. Creato da Aspyn Ovard Aspyn per tutte le tonalità della pelle.

- La Palette Dulce's Lip Candy contenente Lip Stick multiuso di 9 colori diversi in collaborazione con Dulce Candy 💄 Un assortimento di tonalità curato da Dulce, si applica facilmente e aderisce perfettamente, aggiungendo un colore vellutato a labbra e guance. Questa formula multiuso contiene antiossidanti e minerali per mantenere la pelle morbida e idratata. tamponare le labbra e le guance con le dita o utilizzare un pennello sintetico. Per delineare le labbra, applica dapprima una tonalità più scura dappertutto, poi aggiungi un colore più chiaro al centro per evidenziare. diventa creativo e divertiti mescolando per creare la tua sfumatura perfetta. puoi anche provare queste creme burrose sulle guance e per maggiore intensità, sovrapponi i colori di questa palette con le altre.

- La palette multiuso Café con Dulce sempre in collaborazione con Dulce Candy contiene: 9 tonalità multiuso che esaltano la bellezza naturale e la propria carnagione.

La colorazione Powder to cream blush, face glow e le varie tonalità esaltano la luminosità del viso.

- Lip Icing: Questo rossetto liquido aggiunge un barlume 3D. Utilizzare su labbra struccate o sopra il colore di un rossetto per un irradiamento istantaneo, in collaborazione con Chloe Morello.

- Dimensional Eye Creator Kit. Evidenzia e definisce gli occhi. 6 Ombretti pigmentati e sfumabili in una tavolozza portatile in collaborazione con Weylie è abbinata una matita nrra Kohl 2 in 1 e che è allo stesso tempo un eyeliner liquido che rende l'occhio perfetto per la vita di tutti i giorni.

- Palette Chloette Chloe Morello che contiene: 3 blush di diverse tonalità, 6 ombretti brillanti di diverse tonalità che conferiscono luce alle palpebre e 3 ombretti opachi perfetti per il contorno occhi e per sopracciglia, utilissimi per essere sfumati tra di loro, per valorizzare e perfezionare il proprio look in qualsiasi occasione. Per ottenere il colore perfetto, applicare un tono blush sulle mele delle tue guance e sfumale verso l'attaccatura del capelli.

Per un bagliore fantastico, aggiungi l'illuminante delle altre palette sul ponte del naso, l'arco di Cupido e i punti più alti del viso. Mescolare e abbinare le tonalità più evidenti per enfatizzare la luminosità in cui la luce colpisce naturalmente spalle e décolleté. Usa il trio opaco dei colori di contorno per definire qualsiasi area.

Sito: https://pixibeauty.co.uk/