Woodstock Zambon: l'orologio in stile vintage che tutti vogliono

Buongiorno ragazzi! Grazie a Woodstock Zambon ho ricevuto un bellissimo orologio in stile vintage con un cinturino di ricambio, perfetto per ogni tipo di outfits e per tutte le occasioni, sia per una giornata fuori città, sia di sera, per un aperitivo con gli amici, questo orologio risalterà il vostro look!

Ogni orologio ha un quadrante molto particolare, nel mio c'è disegnata la carta geografica, perfetto per chi ama viaggiare come me!

Woodstock Zambon è un’azienda nata negli anni ‘40 come mobilificio che da qualche anno si è ampliata immergendosi nel mondo della moda e degli accessori. Questa importante decisione porta alla scelta di un nuovo nome, Woodstock appunto, che rappresenta il giusto connubio tra vecchio e nuovo, tra passato e futuro. “Wood”, dall’inglese “legno”, vuole richiamare le origini dell’attività, il mobilificio che è stato il trampolino di lancio per questa nuova e stimolante avventura. Woodstock rappresenta il cambio generazionale, l’evoluzione e la trasformazione da piccola attività di provincia, a impresa esportatrice.

IL DESIGN

Insieme ad un nuovo nome nasce, quindi, il nuovo prodotto: i Woodstock Watches; orologi dalla linea Vintage, accattivanti ed originali che hanno fatto subito tendenza. Questi orologi sono pensati per esprimere il proprio “Io” e per dar voce a sogni, passioni ed emozioni che fanno di ognuno di noi un individuo unico e speciale. Per ogni modello il cinturino è intercambiabile, in modo da poterlo rendere ancora più personale. Un accessorio creato dai giovani per i giovani!

http://www.woodstockzambon.com/